Da Itway un Demo Lab su virtualizzazione-sicurezza

Parte la prima delle iniziative schedulate dal distributore di Ravenna per far toccare con mano a clienti e partner la piattaforma Deep Security di Trend Micro e gli ambienti virtuali Vmware.

È un demo lab centrato sulla soluzione Deep Security di Trend Micro in ambiente virtuale Vmware quello implementato da Itway Vad nel proprio datacenter.

Al suo interno, i partner interessati, potranno toccare con mano la piattaforma di sicurezza che include antimalware, intrusion detection e prevention, firewall, protezione delle applicazioni Web, monitoraggio integrato e log inspection per proporre ai propri clienti una protezione completa in modalità Agentless o Agent Based.

Nella proposta di istanza dedicata per testare il prodotto, anche un team di architetti Itway certificati Deep Security e Vmware, di cui Itway è centro di formazione per l'Italia, per supportare i rivenditori nell'adozione e consentire loro di sviluppare le competenze necessarie nel mercato della Virtualization security.

Proprio in quest'ambito, Trend Micro conta sulle competenze architetturali di Itway per formare il canale attraverso attività di hands on e incontri ad hoc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here