Da e-Asy arriva NetAgent 5.0, la nuova via per l’assistenza clienti online

Pronta la nuova release del pacchetto software per il Customer interaction management prodotto da eShare Communication e distribuita dalla società del gruppo Enter

e-Asy, società del Gruppo Enter specializzata in servizi per la gestione
dell'interazione Web con i clienti, ha recentemente lanciato sul mercato
italiano NetAgent 5.0, la nuova release del pacchetto software per il Customer
interaction management prodotto da eShare Communication. NetAgent 5.0 è un
pacchetto completo di applicazioni modulari per l'assistenza clienti online in
grado di offrire agli utenti del Web contact center un'interfaccia unificata per
la gestione dei diversi canali di interazione con gli utenti Web. Le
applicazioni introdotte nel pacchetto permettono al Web contact center di e-Asy
di posizionarsi tra i migliori servizi di assistenza clienti via Web sia a
livello nazionale che internazionale, ed è l'unico in grado di gestire il
monitoraggio wireless dell'attività del contact center e di integrarsi
totalmente con la maggior parte delle più diffuse piattaforme Crm. Oltre a
essere distributore del pacchetto NetAgent per il mercato italiano, e-Asy è
anche il primo partner eShare nel mondo, nonché fra le prime aziende italiane a
fornire il servizio di Web contact center in modalità Asp.Tra le nuove
funzionalità di NetAgent le più innovative risultano essere Enterprise, un
modulo utile per portali, virtual mall o marketplace, Campaign, che offre una
vasta gamma di opzioni per campagne e-mail outbound personalizzate e
targettizzate, Wireless che permette un accesso alle informazioni sulle
performance del contact center tramite Palm Pilot. A ciò si aggiungono altre
funzionalità per le comunicazioni e la gestione della clientela.

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