Da Deal Italy una piattaforma digitale per favorire l’accesso al credito

La start up Deal Italy ha realizzato una piattaforma digitale per le piccole e medie imprese italiane con l’obiettivo di dare risposte semplici e veloci agli imprenditori e favorirne l’accesso al mercato del credito e dei capitali.

Il servizio digitale offre un’alternativa al credito bancario e rende il mercato dei capitali più accessibile e a basso costo per le Pmi italiane che investono in internazionalizzazione e innovazione.

Deal Italy ha creato una nuova metodologia che, attraverso un algoritmo proprietario, permette la valutazione di un progetto, prendendo in considerazione gli aspetti finanziari e quelli peculiari delle piccole e medie imprese italiane: asset intangibili e capitale umano. Questo permette di far emergere il valore reale, riduce i rischi e consente l’accesso agli strumenti finanziari internazionali idonei a sostenere la crescita nel lungo periodo.

La piattaforma è focalizzata sulle esigenze delle piccole e medie imprese, usa un linguaggio semplice, offre un servizio veloce e di qualità con compensi in funzione dei risultati dei clienti.

Maggiori informazioni sul sito www.deal-italy.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome