Pronte la debutto le videocamere di sorveglianza targate D-Link della nuova gamma mydlink Pro. Sono progettate per la sicurezza degli ambienti domestici e sono gestibili tramite la nuova app mydlink. Inoltre offrono funzioni avanzate di monitoraggio.

La gamma è al momento composta da tre modelli. Questi sono: una videocamera Wi-Fi, una 4G e un kit con due videocamere e una batteria. Vediamo le principali caratteristiche.

Videocamere di sorveglianza per la smart homeD-Link videocamere di sorveglianza

Il modello DCS-8650LH è una videocamera HD 1080p Wi-Fi per esterni. È caratterizzata dalla funzionalità dual lens per ottenere una visuale a 180 gradi con una distorsione minima. La DCS-1820LM è anch’essa una videocamera per esterni ma stavolta anche con supporto 4G LTE. È inoltre alimentata da una batteria ricaricabile da 6500 mAh, e ciò ne aumenta la flessibilità d’installazione. Il terzo modello, DCS-2802KT, è un kit composto da due videocamere a batteria outdoor. L’hub supporta fino a quattro videocamere wireless a batteria.

Le tre nuove videocamere di sorveglianza D-Link integrano la funzione Intelligent Video Analysis (IVA), con varie opzioni. Presentano inoltre la certificazione IP65 di resistenza alle intemperie e funzionalità di registrazione cloud. Non sono ancora noti molti dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche, la disponibilità e i prezzi. Al Mobile World Congress 2018 di Barcellona è stati infatti offerta solo un’anteprima dei nuovi prodotti.

D-Link propone diversi prodotti per la videosorveglianza nel proprio catalogo, come ad esempio la Telecamera WiFi HD Mini DCS-8000LH.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here