Da Cedacri supporto ai private banker in mobilità

Byod_Smartphone_DataConsente alle banche di fare leva su un’unica piattaforma integrata la soluzione di Private Banking introdotta sul mercato da Cedacri.
Basata sul sistema informativo di back end del fornitore di soluzioni in outsourcing rivolte al settore bancario e delle istituzioni finanziarie, l’ultima nata integra al suo interno sia Objectway Financial Suite, sia il software di Deus Technology.

In questo modo, con l’applicativo di front end multicanale per l’erogazione della consulenza, la soluzione di Private Banking di Cedraci supporta l’attività dei private banker in mobilità, sostenendo la definizione di portafogli d’investimento modello nonché le liste dei migliori titoli da parte degli uffici di Advisory Desk, grazie alle tecnologie a supporto delle decisioni di investimento di Deus.

Il risultato parla di un unico sistema integrato su cui le banche possono far leva, a partire dalla definizione del portafoglio modello messo a disposizione automaticamente del private banker fino alla generazione delle raccomandazioni, frutto della consulenza erogata al cliente finale.

Il tutto da una piattaforma nativamente multicanale, che consente al promotore di erogare la propria consulenza da tablet e smartphone analizzando in mobilità il portafoglio del cliente e selezionando le proposte di investimento più adatte.

Nel già citato sistema informativo di back end della stessa Cedacri è, infatti, incluso, tra gli altri, l’applicativo Full Finance per la gestione dispositiva di titoli, fondi, Sicav e derivati nel completo rispetto di tutti i relativi oneri amministrativi, fiscali e normativi.
Sempre via mobile è, infine, possibile concludere anche le procedure dispositive delle operazioni di investimento, grazie a un evoluto strumento di firma elettronica avanzata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here