Avnet: formazione globale sui Lenovo System X e Flex System

Per supportare partner e utenti finali nello sviluppo, implementazione e gestione delle soluzioni aziendali basate su tecnologia Lenovo, Avnet Technology Solutions ha annunciato un accordo per erogare, a livello globale, formazione sui prodotti System X e Flex System.

In linea con l’approccio specialistico annunciato dal Vad, che di Lenovo è Premier Worldwide Distributor, i nuovi corsi andranno a inserirsi nell’offerta training della divisione Avnet Academy, a ulteriore conferma della strategicità della partnership siglata nel 2014, dopo l’acquisizione da parte di Lenovo del business x86 di Ibm, e comprensiva anche delle offerte ThinkServer, NeXtScale, iDataPlex, così come delle soluzioni di software e networking e dei servizi di assistenza in oltre 40 Paesi nel mondo.

L’obiettivo, come in ogni formazione che si rispetti, si conferma fornire ai partner gli strumenti e le conoscenze necessarie per offrire training altamente qualificati ai professionisti dell’Information technology chiamati a gestire ambienti It di nuova generazione.
Da qui il collegamento con le cinque nuove business unit specializzate e la messa in campo, sempre a livello globale, di oltre 450 solution specialist annunciati da Avnet la scorsa estate.

Così, se Avnet Technology Solutions United Kingdom e Avnet Technology Solutions GmbH eseguiranno programmi pilota per i partner con l’obiettivo di promuovere una crescita accelerata dei servizi di formazione in tutta l’area Emea, sul sito italiano del Vad sono già presenti Classroom sui Fundamentals dei Lenovo Flex System e i principi tecnici dei System X.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here