Da Aruba server dedicati da 25 euro al mese

La società rinnova la sua offerta per il mondo delle imprese che vogliono esternalizzare le loro infrastrutture. Tre livelli di servizio, da Basic a Professional.

È un rinnovo non solo economico quello che Aruba propone ai suoi clienti che utilizzano una o più macchine server dedicate nei suoi datacenter.
La società ha infatti recentemente aggiornato le risorse hardware disponibili nei suoi data enter, sviluppando nuovi profili di servizio e aumentando banda e Ram.

Tre i livelli di servizio offerti, con costi che partono da 25 euro al mese, Iva esclusa e incluso invece il servizio di assistenza e di connettività internet flat a 10 MB/s oppure a consumo da 100 MB/s e fino a 5 TB di traffico incluso.

Il primo, Basic, come facilmente si intuisce è la soluzione di partenza, disponibile in due diverse configurazioni, e si indirizza all’hosting di siti web statici o dinamici.
Si sale con la serie standard, per la quale Aruba ha sviluppato tre diverse configurazioni, con Server Rack Dell 210 II, Ram da 8 o 16 Gb espandibile e due Hard Disk con controller Raid 0,1 hardware.
Infine, il terzo livello è rappresentato dall’offerta Professional, disponibile in cinque diverse configurazioni, una delle quali specifica per lo Storage dei dati.
Anche in questo caso si parla di server Dell, ma la Ram disponibile sale a 16 o 32 Gb, così come si arriva fino a otto Hard Disk Hot Swap, sistemi Raid Hardware e alimentatori ridondati.
Si tratta di un’offerta particolarmente adatta a tutte quelle situazioni in cui è necessaria una strategia di Business Continuity.

I due livelli superiori della proposta Aruba possono essere complementati con i servizi gestiti, che dunque aggiungono alle qualità proprie dei server dedicati anche l’assistenza sistemistica completa lungo tutto l’arco di vita del server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome