Da Amazon archiviazione illimitata a 70 euro all’anno

Uno spazio di memoria illimitato a meno di sei euro al mese. Lo offre Amazon che, anche in Italia, ha annunciato la disponibilità del suo piano di Archiviazione Illimitata per offrire una soluzione di archiviazione via cloud di foto, video, film, musica e altri file presenti su Amazon Drive sicura e affidabile a una tariffa flat di 70 euro all’anno.

Il nuovo abbonamento, per il quale sono previsti tre mesi di utilizzo gratuito, promette la conservazione dei propri contenuti in tutta sicurezza, senza preoccuparsi dei limiti di spazio di archiviazione.
Disponibili per il download nelle loro dimensioni e risoluzioni originali, i documenti saranno così archiviati in un unico posto, senza opzioni di archiviazione su più livelli o costi crescenti di cui preoccuparsi.

Amazon_Archiviazione_IllimitataAmazon ha, inoltre, fatto sapere che i clienti Prime, che già usufruiscono dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime, possono facilmente aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive per conservare anche i video e i propri file, oltre alle foto.
Nello stesso modo, i clienti di Amazon Drive potranno cambiare l’abbonamento accedendo al loro account e selezionando il piano Archiviazione Illimitata.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here