Da Active tre nuovi software per creare scenari in 3D

Vue Fantasy, Vue Science Fiction e Vue Fairy Tale permettono di creare scenari tridimensionali foto-realistici e di avere un rendering in risoluzione Full Hd.

Si chiamano Vue Fantasy, Vue Science Fiction e Vue Fairy Tale i nuovi programmi di e-on software distribuiti da Active e destinati a tutti coloro che vogliono creare scenari in 3D in modo semplice.

Grazie all'intuitiva interfaccia, risultano infatti particolarmente semplici da apprendere e utilizzare, e permettono anche ai meno esperti di creare scenari foto-realistici, con rendering eseguito in risoluzione Full Hd.

Ogni titolo si contraddistingue per la diversa tipologia degli elementi tridimensionali già inseriti. Vue Science Fiction è destinato agli appassionati di fantascienza e comprende strumenti e contenuti pronti per creare immagini e video clip con soggetti legati ai mondo della science fiction, Vue Fairy Tale permette invece di dar vita a scenari per l'illustrazione di favole mentre Vue Fantasy consente di realizzare scenari fantasy

tridimensionali.

Ogni pacchetto è disponibile in italiano e costa 49,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here