Da Active Software Periscope, il software che iSight in una telecamera di sicurezza

Il programma è in grado di registrare l’attività che si svolge di fronte al computer per poi salvarla o condividerla in modo automatico, consentendo così di monitorare da remoto l’ambiente.

L'applicazione Periscope di Freeverse, che consente di usare la webcam del Mac come telecamera di sicurezza, è ora disponibile anche in lingua italiana.
Attraverso iSight, Periscope, distribuito in Italia da Active Software, è in grado di immortalare l'attività che si svolge di fronte al computer per poi salvarla o condividerla in automatico.

Con Periscope si può controllare la propria abitazione o un ufficio quando si è lontani, scoprire intrusi grazie al rilevatore di movimento, con la tecnica del time lapse, ma anche realizzare divertenti filmati.
In pochi secondi è possibile configurare Periscope in modo che controlli i movimenti dentro una stanza, oppure che si attivi in presenza di un rumore o semplicemente che scatti foto a una certa ora o a intervalli predefiniti.

Il software può poi inviare tali immagini in tempo reale tramite email, oppure può caricarle sulla pagina di MobileMe o su una pagina web tramite FTP o addirittura dirittamente su Flickr.

Periscope è in vendita a 24,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome