D-Link si allea con Digitronica e per migliorare il supporto ai rivenditori

Grazie al nuovo sito B2B D-Link ServiceGlobe, i partner potranno accedere a un’ampia gamma di servizi inerenti le tecnologie D-Link.

Digitronica Solution ha siglato un accordo di partnership con D-Link a seguito del quale metterà a disposizione della società il motore transazionale del proprio sito ServiceGlobe e il vasto sottoinsieme dei propri fornitori certificati, che erogano servizi sulle tecnologie D-Link.

Il risultato sarà un nuovo sito di E-Commerce B2B personalizzato, denominato D-Link ServiceGlobe, inserito all'interno dell'area riservata da D-Link al proprio programma di rivenditori certificati, chiamato "Partner+".

Attraverso D-Link ServiceGlobe i rivenditori potranno accedere a un'ampia gamma di servizi di supporto alle tecnologie D-Link ed estendere quindi, in modo semplice e certificato, l'offerta dei propri servizi alla clientela, completando le proprie risorse sia dal punto di vista delle competenze sia della copertura territoriale.

Digitronica Solution e D-Link illustreranno in dettaglio tutti i contenuti e i benefici di questa partnership ai rivenditori interessati in uno show-case itinerante che, toccherà prossimamente diverse città in tutta la penisola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here