D-Link presenta un print server wireless

D-Link mediterraneo ha presentato la versione wireless del Print Server DP 313. Si tratta di un server di stampa wireless compatto che può essere connesso alla rete in modalità Infrastructure mediante un Access Point o in modalità Ad-hoc. Gestisce il f …

D-Link mediterraneo ha presentato la versione wireless del Print Server DP 313.
Si tratta di un server di stampa wireless compatto che può essere connesso alla rete in modalità Infrastructure mediante un Access Point o in modalità Ad-hoc. Gestisce il flusso dei file di stampa dalle workstation o dai file server alle stampanti collegate, garantendo la distribuzioni dei processi di stampa a stampanti caratterizzate da elevate prestazioni, a una velocità superiore rispetto a quella che potrebbe essere fornita da un file server o da un PC utilizzati come server di stampa.
E’ dotato di 3 porte parallele a 25 pin, supporto DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum) a 2.4 GHz per connessioni wireless, supporto a canali MWA per stampe simultanee da 3 porte ad alta velocità, supporto multi protocollo per la condivisione delle stampanti in ambienti di LAN eterogenei, supporto ai protocolli DHCP, BOOTP e RARP per l'assegnazione automatica dell'indirizzo IP, supporto SNMP e MIB2 (RFC 1213). Si configura in ambiente Windows.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here