D-Link, Pmi e grandi aziende pari sono

Pronta una nuova generazione di switch per le piccole-medie realtà, con funzioni da grandi.

D-Link pensa che in fatto di networking le Pmi debbano beneficiare delle stesse funzionalità normalmente disponibili nei modelli di switch più costosi e per le grandi aziende.

Per questo motivo ha creato gli switch Web Smart Ethernet, dotati di supporto Snmp (normalmente riservato agli switch managed) e con funzioni di sicurezza integrata.
Disponibili nella versione da 24 porte 10/100 Mbps + 4 porte Gigabit Ethernet (Des-1228) e da 48 porte 10/100 + 4 porte Gigabit Ethernet (Des-1252), gli switch supportano Gigabit uplink verso server, storage o dispositivi di switching e incorporano un set di funzioni per monitorare e rendere sicura una rete aziendale che utilizza una gestione Web based.

Inoltre supportano 802.1Q VLan per la segmentazione del traffico in gruppi per migliorare la sicurezza e le prestazioni di rete. Supportano anche le code prioritarie 802.1p, che permettono al gestore della rete di installare applicazioni sensibili alla larghezza di banda come streaming multimedia e VoIp in rete.
Caratteristiche come il Safeguard Engine proteggono gli switch dal flusso del trafffico causato dall'attacco di virus e worm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome