Customer Experience e Demo Show nell’Inspired by Change di Ingram Micro

Il mercato sta cambiando e la filiale italiana del distributore globale si pone come “driver” di questa trasformazione. Anche nel prossimo appuntamento d’autunno.

Saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show” le novità dell’edizione 2013 di Showcase, l’evento organizzato per il prossimo 9 ottobre, da Ingram Micro Italia, quest’anno sotto il payoff “Inspired by Change”.

Fresco della nuova partnership siglata con Ngs per la commercializzazione anche nel nostro Paese di mouse, tastiere, altoparlanti, Ups, Webcam card reader, ma anche di cuffie bluetooth, custodie e supporti per tablet e smartphone, la filiale italiana del distributore globale si appresta a incontrare nuovamente i propri rivenditori per far toccare con mano le novità della stragrande maggioranza dei vendor a listino.

Presso la già citata area “Customer Experience”, progettata per mostrare non solo prodotti, ma anche una valida e concreta proposta di soluzioni e di servizi innovativi, si cela, infatti, il senso del tema dell’edizione di quest’anno, mentre nell’area “Demo Show” sarà possibile sperimentare una modalità nuova e interattiva volta alla formazione e all’acquisizione di nuove competenze.

A Showcase 2013 non mancheranno, infine, i Servizi Finanziari e logistici di Ingram Micro e Universo Servizi, il marketplace on demand via Web per i clienti Smb e corporate utile a rintracciare e a colloquiare direttamente con il fornitore giusto per lo specifico servizio nella specifica area geografica di competenza.

Anche perché, in un mercato che sta cambiando la sola esposizione di prodotti non basta più.
Appuntamento, dunque, a mercoledì 9 ottobre 2013, presso il Parco Esposizioni di Novegro a Segrate (Mi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome