CRM24 si apre a mobile e social network

La soluzione di 24 ORE Software evolve per consentire di gestire i dati in mobilità e costruire, indirizzare e monitorare campagne di social marketing

Il
mercato delle soluzioni CRM in questi ultimi anni si è aperto a due grandi
cambiamenti: la fruibilità dei dati in mobilità e il social marketing.

Nel
primo caso cresce la domanda da parte delle aziende di dotare la forza vendita
di tecnologia mobile per poter ricevere, in modalità connessa e non, informazioni
riguardanti i propri clienti, i loro comportamenti di acquisto, con la
possibilità di organizzare e velocizzare il processo di vendita.

L’avvento
di periferiche sempre più “portatili” e veloci ha spinto le organizzazioni ad
applicare il concetto di Azienda Estesa “il
dato dove vuoi e quando vuoi
”, naturalmente
razionalizzato per il dispositivo che lo dovrà ricevere e nei diversi
ambienti operativi IOS, Android ecc.

Facebook,
Linkedin e gli altri social network diventano sempre più strumenti per
canalizzare le attività di marketing: le aziende non possono non percorrere
questa grande opportunità, che attraverso investimenti non troppo onerosi
permette in poco tempo di allargare il
bacino di potenziali interlocutori, trasformando l’ormai classico rapporto
commerciale in un evoluto rapporto relazionale.

CRM24 di 24 ORE Software
è il software pensato per soddisfare entrambe le richieste, affiancando alla classica soluzione che si occupa
di gestire processi di lead generation, supporto alle vendite e marketing, le
estensioni della versione mobile e il modulo per costruire, indirizzare e
monitorare campagne di social marketing.

Con
qualsiasi strumento di mobilità, dal notebook ai più attuali smartphone e tablet,
in realtime è possibile controllare un cliente dai suoi documenti agli scaduti
contabili, conoscere le sue “abitudini”, cosa compra, in che periodo e in che
quantità, verificare le promozioni attive e procedere al caricamento di un’
offerta.

Il
modulo MARKETING che si occupa di comunicazione permette di costruire messaggi
già ottimizzati per gli ambiti Social in cui andrò ad utilizzarlo: definito il
modello e il contenuto potrò generare una newsletter, postare su Facebook o
creare un gruppo di discussione su Linkedin.

CRM24 è una
soluzione utilizzata da migliaia di utenti per organizzare la forza vendita,
creare il calendario visite, seguire le trattative, fare offerte e creare
ordini, oltre che per rimanere in contatto con il cliente o il prospect grazie
all’attivazione di campagne di marketing e comunicazioni automatiche e per
ottimizzare i processi di post vendita. Grazie a questa tipologia di strumenti
si possiede un’arma in più per fidelizzare i propri clienti.

Per
conoscere tutte le potenzialità di CRM24
sono stati organizzati 4 webcast formativi:

14 febbraio:
Supporto alle vendite

26 febbraio:
Attività di marketing e generazione di nuovi contatti

14 marzo: Post
vendita

26 marzo:
Utilizzo del CRM in mobilità

Gli appuntamenti online sono liberi e
gratuiti. Per assistervi ci si può iscrivere agli indirizzi

http://www.24oresoftware.com o http://www.esasoftware.com/Eventi/Seminari-formativi.

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