Mobile e dal design accattivante. È la versione 8.3 di Infor CRM next-generation che, per ottimizzare ogni interazione, per tutto il ciclo di vita dell’attività dei clienti, sia in ufficio sia sul campo, offre ora configurazioni, integrazioni aggiuntive e accesso a dati critici in modalità offline per realizzare una customer experience di livello superiore.
A garantirlo ci pensano un accesso immediato e continuo ai dati estratti da diverse applicazioni per un’integrazione con il back office preconfigurata con diversi sistemi ERP, grazie al middleware purpose-built Infor Intelligent Open Network.
Visione unificata per clienti del manifatturiero e distribuzione
In aggiunta alla visibilità completa attraverso un singolo ambiente di gestione e modeling, oltre a una piattaforma unificata per social, dispositivi mobile e cloud, l’integrazione di Infor Configure Price Quote promette ai clienti del manifatturiero e della distribuzione una visione unificata dall’ordine alla consegna, attraverso un’unica interfaccia.
Il tutto acquisendo informazioni sui prodotti personalizzabili da condividere con rivenditori e forza vendita, su qualsiasi dispositivo, in modo da ottimizzare e rendere più intuitivo il processo di selezione e configurazione.
Sviluppata da Hook & Loop, l’agenzia interna di digital design di Infor, la nuova interfaccia utente di Infor CRM Mobile 3.4 consente, infine, di semplificare il modo di lavorare e visualizzare le informazioni necessarie in tempo reale attraverso qualsiasi dispositivo mobile.
Funzionalità offline e nuove configurazioni
Gli utenti possono anche accedere a dati offline, quando l’accesso alla rete non è disponibile: i dati dei clienti, inclusi profili e informazioni sulle attività, possono, infatti, essere salvati localmente sul dispositivo mobile, mentre i dati consultati di recente rimangono anch’essi memorizzati sul dispositivo, al fine di aumentare il livello di produttività.