Cresce l’offerta in fibra di Tiscali

Tiscali_Fibra_FullSfrutta la rete in fibra ottica e la tecnologia FttCab Fiscali Full, il nuovo servizio di connettività superveloce messo a punto da Tiscali per consentire agli utenti di navigare senza limiti fino a 50 Mega di velocità in download e 10 in upload.

L’offerta flat dedicata al mondo consumer, ma disponibile anche per i clienti con Partita Iva in oltre 50 Comuni in Italia, comprende anche telefonate illimitate e gratuite verso tutti i telefoni fissi e quelli cellulari sul territorio nazionale e 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale in Europa, Stati Uniti e Canada.

Il tutto a un canone mensile scontato a 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi, che diventano 39,95 al mese per sempre dal secondo anno in poi.
Nessun costo è previsto per l’attivazione del servizio che include gratuitamente il modem Wi-Fi Voce fibra.

Disponibile online, nei negozi Tiscali e attraverso le reti di vendita autorizzate, la nuova offerta è sottoscrivibile previa verifica della copertura del servizio, che sarà estesa a 160 comuni entro la fine di quest’anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here