Cresce l’intrattenimento interattivo nel listino di Fg Distribuzione

Il distributore capitolino ha portato a casa un’intesa con Guillemot Corporation per la commercializzazione dei brand Thrustmaster ed Hercules adatti sia al giocatore occasionale che al gamer professionale.

Si amplia l’offerta nel settore games di Fg Distribuzione che, grazie all’intesa siglata con Guillemot, ha aggiunto a portafoglio i brand Thrustmaster ed Hercules di proprietà della corporation che progetta e realizza hardware e controller per l’intrattenimento interattivo.

In cerca di soluzioni in grado di migliorare le performance di gioco con rendimento più elevato, maggiori funzionalità e un design pratico e moderno, le soluzioni a listino del distributore romano si arricchiscono così delle periferiche da gioco mirate a marchio Thrustmaster ma ugualmente adatte sia al giocatore occasionale che al gamer professionale, mentre Hercules si configura come uno dei brand di riferimento per le soluzioni audio, Wi-fi, DJing e Power.

Dal canto suo, Guillemot porta, invece, a casa una partnership che le permetterà di vedere i propri prodotti presenti a livello capillare su tutto il territorio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome