Costi di stampa sotto controllo con Epson

Il programma Click&more è utilizzabile da aziende di qualsiasi dimensione

Click&more è il programma Epson di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo/copia disponibile per realtà di qualsiasi dimensione. Tra le aziende che lo hanno scelto vi sono infatti società di piccole dimensioni come B2U, agenzia di comunicazione, e imprese più strutturate come l’istituto bancario del Credito di Saluzzo.


Con questa filosofia, i clienti trasformano l’acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo in base all’utilizzo effettivo delle stampanti. Inoltre, grazie alla collaborazione di Epson con Wanlease, finanziaria specializzata nella Pmi, il contratto Click&more offre vantaggi in termini di flessibilità nelle scelte di finanziamento e di accessibilità anche alle microimprese, sino ad oggi escluse da queste formule.


Dell’iniziativa fa parte anche il sito www.clickandmore.epson.it per offrire a chiunque la possibilità di calcolare la soluzione di stampa a costo/copia più adatta alle sue esigenze, e poi farla


attivare da uno dei rivenditori Epson certificati.


Click&more consente di selezionare combinazioni a piacere di stampanti e multifunzione laser e Business Inkjet Epson, scegliendo fra la locazione o l’acquisto dell’hardware, e comprende


la fornitura di materiale di consumo originale Epson, non richiede un fatturato minimo o un forfait e ha una durata del contratto variabile tra 12 e 60 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome