Corsi su misura da Pathlore

Fornire soluzioni online per la formazione quando e dove serve è la mission della società. .All’utente la scelta della formula più congeniale.

Pathlore espande i limiti aziendali integrando la comunicazione tra dipendenti, clienti, fornitori, partner e tutti coloro che costituiscono l'azienda estesa, fornendo soluzioni online per la formazione quando e dove serve, in real time. È con queste parole che Renato Mambretti, direttore generale di Pathlore Italia, spiega la mission aziendale di una multinazionale che dal 1995 opera sul campo del training online attraverso soluzioni finalizzate all'erogazione di contenuti formativi studiati su target precisi e secondo diverse formule di fruizione e che oggi è diventata un punto di riferimento del settore. Gli utenti possono imparare secondo la propria disponibilità di tempo e secondo i propri ritmi, attraverso la Rete, oppure possono iscriversi ai corsi erogati tradizionalmente in aula con istruttore. Pathlore offre una completa soluzione di e-learning,denominata Pathlore Learning Management System, che rappresenta la struttura portante che permette di gestire tutte le modalità di erogazione della formazione: online, tradizionale e con classe virtuale. "I nostri consulenti offrono una gamma completa di servizi che vanno dallo sviluppo di corsi alla realizzazione di formazione personalizzata sulle esigenze del cliente, all'integrazione di soluzioni per garantire il rapido deployment del business aziendale - prosegue Mambretti -. Pathlore Lms è un sistema, basato sull'utilizzo di tecnologie standard, integrabile all'interno dell'infrastruttura tecnologica esistente in azienda e permette di verificare, pianificare, erogare, gestire e migliorare l'e-learning sviluppato".
La collaborazione dal vivo Web-based può diventare una funzionalità centrale dei programmi di enterprise learning grazie alla Pathlore Virtual Classroom Solution, una solzuione che permette di integrare immediatamente e facilmente le funzionalità di una classe virtuale implementata nel sistema. Skills Management, invece, si propone come un unico portale di e-learning aperto a tutte le metodologie di erogazione. Attraverso un'architettura aperta, basata su standard di mercato, Skills Management è scalabile, supporta milioni di utenti e offre elevata utilizzabilità attraverso un'estrema semplicità e un basso costo di ownership.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here