Contratti e ordini di Gruppo Fnm gestiti in mobility

Risorse Realtech Italia certificate Sap Sybase per un’applicazione sviluppata in soli due mesi per gestire via BlackBerry contratti, ordini e richieste d’acquisto.

È un'applicazione dedicata alla gestione degli acquisti via mobile quella sviluppata in due mesi di lavoro su piattaforma Sap Sybase da Realtech Italia per Gruppo Fnm.

Messa a frutto la propria competenza nella progettazione e realizzazione di applicazioni mobile all'avanguardia, Realtech ha lavorato in primo luogo sulle personalizzazioni richieste per venire incontro alle esigenze espresse da NordCom, solution provider nato dalla joint venture tra Gruppo Fnm e Telecom Italia.

Il risultato è un'applicazione studiata per il mondo degli acquisti e realizzata per soddisfare le moderne esigenze amministrative e gestire tramite BlackBerry funzionalità relative al mondo degli acquisti.
In questo modo, i responsabili del gruppo integrato nel trasporto e nella mobilità in Lombardia hanno la possibilità di controllare contratti, ordini e richieste d'acquisto rilasciando ovunque e in tempo reale le autorizzazioni alla spesa ed eliminando, così, attività collaterali dello staff amministrativo, senza rinunciare a funzionalità di ricerca e visualizzazione e con la garanzia di sicurezza del dato, che previene gli errori, umani o tecnici, durante il trasferimento delle informazioni.

In questo modo, la versione base messa a punto con tempi e costi di implementazione oggettivamente competitivi, opera su un back end Sap con un pacchetto preimpostato che, una volta stabiliti i corretti settaggi tra il mondo mobile e quello aziendale, promette un'applicazione fruibile senza bisogno di ricorrere al supporto a lungo termine del provider.

In tema di domanda ed offerta di contenuti any-time, any-place ed any-thing connection, i prossimi sviluppi guardano con attenzione alle sfide che la mobilità aziendale porrà nel futuro, quali geolocalizzazione, multimedialità e Internet of things.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here