Conto alla rovescia per il Crm-Hosting di Siebel

L’applicativo potrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’anno. Nel frattempo, l’azienda annuncia nuove iniziative corporate a livello governativo.

27 Agosto 2003 L’indiscrezione è trapelata nei giorni scorsi per opera degli analisti della Jmp Securities: Siebel Systems dovrebbe lanciare il tanto proclamato sistema di customer relationship management in modalità hosted entro la fine del 2003. Direttore dell’iniziativa, denominata Siebel OnDemand, sarà Ken Rudin, vicepresidente e general manager della linea dei prodotti di vendita dell’azienda.
Gli analisti suppongono dunque che Siebel possa riorganizzare la linea di prodotti destinati al midmarket, come appunto Siebel Crm, pur continuando a rivolgersi al mercato high-end con la tradizionale applicazione Enterprise.
Nel frattempo l’azienda ha annunciato nuove iniziative per il governo e il controllo nell’area corporate, incluse la creazione e la diffusione di un maggior numero di criteri specifici per la selezione dei futuri direttori, l’assicurazione che il comitato di compensazione del consiglio d’amministrazione sia comprensivo unicamente di direttori indipendenti, la limitazione dei direttori a un livello prestabilito comunicato precedentemente agli azionisti, la comunicazione anticipata della data in cui i direttori riceveranno stock option, nonché la disponibilità per gli azionisti di criteri specifici utilizzati dal comitato di compensazione per stabilire i premi di compensazione a quadri, direttori e impiegati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome