Connessione wireless e presentazioni in PowerPoint sul Pda Visor

La soluzione di HandSpring consente ai lavoratori mobili di collegarsi senza fili alla rete aziendale per effettuare le proprie presentazioni in PowerPoint.

Il Visor di HandSpring permette ormai di collegarsi wireless a 11 Mbps (fino a 90 metri da un emettitore) a una rete aziendale o di fare una presentazione in PowerPoint, grazie anche alla definizione delle immagini di 1.204 x 768 punti.
Il Visor è il primo organizer a offrire tali vantaggi, grazie alle schede Swe 1130 di Xircom e Presentation-To-Go di Margi, ambedue in formato Springboard, specifico di HandSpring. Rispondente alle specifiche Wi-Fi di Intel e compatibile con la norma di alta velocità 802.11b, la prima scheda di estensione dovrà adattarsi a tutte le reti wireless già installate. La Swe 1130 funziona grazie a delle batterie agli ioni di litio, che le permettono un'autonomia di due ore. Il prezzo da pagare per avere un accesso rapido alla propria instant messaging, a Internet o all'agenda dal Pda Visor, o ancora per sincronizzarlo a distanza, è di 381 euro (oltre 737mila lire). Il secondo modulo di estensione, costituisce una soluzione ideale per i commerciali appesantiti dal peso del loro portatile: si allaccia il proiettore con l'aiuto di un cavo fornito e un software, rilasciato con il modulo, che permette al Visor di leggere la presentazione elaborata in precedenza sul pc e di seguito trasferita al Pda. Il modulo Presentation-To-Go possiede 2 Mb di memoria interna, per memorizzare un centinaio di diapositive. Questo prodotto sarà commercializzato approssimativamente a 457 euro (oltre 884mila lire).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here