Connect:Direct di Sterling Commerce anche per Linux

La società ha rilasciato Connect:Direct per il sistema operativo Linux, su cui girano i nuovi mainframe eServer zSeries di Ibm.

Sterling Commerce ha annunciato la disponibilità di Connect:Direct per il sistema operativo Linux su cui girano i nuovi mainframe eServer zSeries di Ibm.
Il software consente alle aziende di scambiare dati in sicurezza attraverso Internet o reti private e, attualmente, rappresenta uno standard per il trasferimento dei dati per la maggior parte di fornitori di telecomunicazioni e banche di tutto il mondo.
La versione Linux permetterà alle aziende di adottare una strategia di consolidamento dei server unita a una soluzione gestita e automatizzata per lo scambio dei dati. Grazie a questa strategia, le piccole e medie imprese potranno beneficiare di numerosi vantaggi in termini di riduzione dello spazio occupato, di dispendio energetico e di spese di manutenzione.
Il supporto del sistema operativo Linux da parte del software di Sterling Commerce su entrambe le piattaforme zSeries e Intel assicurarà, infatti, le stesse funzionalità di integrazione, basate su file disponibili su altre piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here