Confronta i prezzi con tariffe.it

il sito ha attivato una sezione a pagamento dedicata ai professioni e alle piccole e medie imprese

27 gennaio 2004 Tariffe.it, il sito specializzato nella comparazione dei prezzi per le tarrife telefoniche e anche per il carburante, ha aperto una nuova sezione
http://business.tariffe.it che offre una serie di servizi dedicati a liberi professionisti e alle Pmi, costantemente informati tramite newsletter bisettimanale.
La sezione prevede, al costo di 5 euro mensili, la possibilità di usufruire di servizi di consulenza on line, al fine di ottimizzare i costi ed ottenere risparmi, con la possibilità di confrontare e valutare i prezzi nei diversi settori di interesse.
Con l'aggiunta poi di un ulteriore costo, variabile tra i 50 e 170 euro circa, calcolati sulla base del volume di traffico annuo sviluppato dall'azienda, è possibile ricevere un report dettagliato della soluzione migliore, ed acquistarla direttamente on-line.
“Attualmente contiamo oltre 13 mila aziende iscritte di cui circa 3000 accedono a questi tipi di servizi - dice Marco Puzzarini responsabile sviluppo e gestione servizi Web - ma stiamo già lavorando a nuovi progetti, per incrementare la nostra offerta, con l'obiettivo di passare ad una logica di credito. In questo modo l'azienda potrà acquistare, con un sistema ricaricabile, un certo numero di crediti che le consentiranno di fruire di tutti i servizi offerti. Siamo già noti al mercato aziendale per soluzioni legate ad altre tipologie di servizi, quali la realizzazione di siti Web, hosting, housing, creazioni di software su Ivr, numerazioni verdi e a valore aggiunto e servizi mobile (Sms), e intendiamo incrementare la nostra offerta con prodotti nuovi e originali”.
E' il caso, ad esempio, di Panini, società storica per le figurine, per cui Tariffe.it ha realizzato software Ivr su numerazione 899 per la vendita di figurine tramite telefono, senza l'ausilio di alcun operatore. E' sufficiente infatti un telefono con tastiera a toni per selezionare le figurine scelte e ordinarle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here