Condividi il desktop con Skype

La nuova funzionalità è utile per i gruppi di lavoro che possono condividere presentazioni o documenti

Con la nuova versione di Skype è possibile condividere lo schermo del pc. Disponibile per gli utenti Mac (Skype 2.8 Gold per Mac) e Windows (Skype 4.1 Gold per Windows) la nuova funzionalità consente durante una chiamata via Skype a un proprio contatto di mostrargli lo schermo del proprio pc, tutto o solo in parte, senza alcun costo e senza interrompere la conversazione.


In pratica è possibile condividere presentazioni, mostrare una demo o collaborare su un stesso documento in tempo reale.


La nuova versione Skyper per Mac 2.8 offre anche un’altra interessante funzionalità di chiamata: Skype Access, che offre bassi costi di accesso al minuto verso hotspot Wi-Fi.


Per utilizzare la funzione di condivisione dello schermo con Skype è sufficiente chiamare un contatto Skype e fare clic su "Condividi il tuo schermo" nella barra degli strumenti della finestra della chat (con Windows) o Condividi> Condividi schermo (usando un Mac). È quindi possibile scegliere se condividere l’intero schermo o solo una piccola parte di esso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here