Con VOIspeed 6, TeamSystem riduce i costi telefonici

Basata su architettura client-server, la piattaforma di telefonia Ip proposta dalla business unit Communication della software house di Pesaro promette più servizi e maggiore integrazione a livello di Crm, intranet e database.

Un centralino telefonico software basato su un'architettura client-server installabile su qualsiasi pc dotato almeno di sistema operativo Windows 2000.
Si chiama VOIspeed 6 ed è la soluzione presentata in anteprima da TeamSystem Communication in occasione della tappa pugliese di Smau Business, svoltasi a Bari la scorsa settimana.

Pensata per aziende e studi professionali, la nuova piattaforma di telefonia Ip è interamente sviluppata in house e promette maggiore affidabilità e più servizi sia di un centralino tradizionale, sia di altre soluzioni hardware basate su protocollo Internet.

Ma non solo.
La nuova release è studiata in modo da assicurare una maggiore integrazione con gli altri strumenti software presenti in azienda, come i tool di Crm, database e intranet, così da realizzare servizi personalizzati e ridurre in maniera “significativa” i costi telefonici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here