Con Telecom l’Impresa diventa semplice

La nuova offerta dedicata a esercizi commerciali, professionisti, uffici e aziende

Con un portafoglio di quattro soluzioni integrate dedicate alle piccole e medie imprese prende il via Impresa Semplice di Telecom Italia.
Accessi alle reti fisse e mobili, sistemi di comunicazione per fonia e dati, strumenti di messaggistica e collaborazione, prodotti di telecomunicazione e postazioni di lavoro informatiche, hosting e virtualizzazione di risorse hardware e software, servizi di sicurezza e applicativi forniti on demand, sono le proposte di Telecom che si rigolge ai negozi, professionisti, uffici e aziende.


Negozi: niente canone, chiamate nazionali illimitate e la connessione flat ad Internet fino a 7 o 20 Mega.


La soluzione parte da 49,99 euro al mese (+ Iva), è in promozione a 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, senza costi di attivazione, e arriva fino a 89,99 euro con l’offerta Platinum.


Professionisti: nessuna canone per la linea telefonica tradizionale, Internet e telefonate da fisso illimitate, chiamate da mobile a consumo o con minuti inclusi, certezza della spesa e risparmio per voce, dati e mobile, installazione a cura di un tecnico Telecom Italia con tempi di assistenza certi, sonmo le caratteristiche principali dell’offerta che nelle versioni silver, gold e platinum parte con una promozione che va da 39,99 a149,99 euro al mese.


Ufficio: questa offerta parte da 49 euro a utente come una tantum più 21,99 euro per utente ogni mese e comprende un’offerta chiavi in mano per voce e dati, proposte modulari per funzionalità e prezzo, offerte per voce, Internet e mobilità.


Azienda: 20 euro a utente come una tantum e 16,99 a utente/mese.


Le caratteristiche di base sono simili all’offerta precedente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here