Str propone in Italia il Bim 4D di Synchro

Str, società controllata da TeamSystem, ha arricchito la propria offerta per il mondo delle costruzioni e dell’engineering con Synchro Cs, software Bim 4D di Synchro Software Ltd. per il project management, di cui ora è distributore ufficiale per l'Italia.

Synchro CS è uno strumento per la pianificazione e gestione esecutiva della commessa secondo un approccio BIM 4D, in grado quindi di gestire la dimensione tempo lungo la quale si sviluppa la realizzazione di un progetto.

L'approccio è già stato introdotto con Str Vision Cpm, che aiuta le imprese a configurare, proporre, attribuire priorità e selezionare gli investimenti sui progetti, nonché a pianificare, gestire e controllare gli interventi da quelli ordinari ai più complessi.

Utilizzabile in ogni ambito delle costruzioni, dall'edilizia civile a quella industriale e del terziario, dalle grandi infrastrutture agli impianti sportivi, la suite Synchro CS ha il suo baricentro in Synchro Pro, l'applicativo dedicato alla pianificazione e gestione esecutiva del progetto che fornisce funzionalità evolute di scheduling e project management con un alto livello di integrazione di dati e funzionalità BIM, in modo da offrire il massimo controllo su tempi e modalità di realizzazione all'interno di un ambiente 4D che garantisce una puntuale e costante verifica delle attività di cantiere.

Ideali complementi di Synchro Pro sono: Synchro Workgroup Project, strumento di online collaboration per la gestione del progetto in team di lavoro; Synchro Scheduler, software di pianificazione lavori Gantt 2D con avanzate funzionalità di Collaborative Project Management; Synchro Site, app per la consultazione in remoto del progetto tramite qualsiasi device; Synchro Open Viewer, visualizzatore di qualsiasi file creato con Synchro Pro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here