Con Rsa cresce la sicurezza in V-Valley

Nella realtà a valore del Gruppo Esprinet anche le soluzioni della divisione Emc per autenticazione, crittografia, data loss prevention, compliance e analisi forense.

L'offerta Rsa relativa ad autenticazione sicura degli accessi, crittografia e relativa gestione delle chiavi, data loss prevention, gestione di informazioni ed eventi di sicurezza, compliance e gestione del rischio sono entrate nell'offerta di V-Valley.

Della divisione di sicurezza di Emc, la realtà a valore del Gruppo Esprinet ha fatto sue anche le ultimissime soluzioni avanzate per l'analisi forense targate Rsa. L'obiettivo è sviluppare e potenziale ulteriormente l'offerta di soluzioni per la sicurezza dei dati.

Come gli ambiti storage, virtualization & data management, networking & Unified communication, videosorveglianza, identificazione automatica e servizi, anche la security è supportata da un team marketing e da risorse sales e pre-sales, volti a garantire ai rivenditori il supporto necessario su tutto il territorio italiano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here