Con Riverbed più value nella proposition di Brain Force

Brain Force ha firmato un Authorized Channel Partner Agreement con Riverbed Technology. Con la qualifica di Premier Partner autorizzato, la società di consulenza It parte del gruppo Cegeka potrà rivendere l’Application Performance Platform e le soluzioni del vendor di Performance management, Wan optimization e Storage delivery per i cui ambiti ha conseguito tutte le certificazioni necessarie.

Con l’ingresso nel Riverbed Performance Partner Program in Italia, Brain Force, infatti, ad ampliare le attività in nuovi mercati proponendo il location-independent computing di Riverbed e con esso con la capacità di analizzare, diagnosticare e risolvere i problemi di Application e data delivery.

La sfida è intervenire tempestivamente con i propri specialisti di networking per individuare l’origine dei problemi relativi alle performance delle applicazioni eliminando eventuali colli di bottiglia lungo l’infrastruttura It dei clienti.

Il tutto in linea con l’approccio hybrid enterprise proposto da Riverbed, dove applicazioni, dati e persone sono ovunque e richiedono un approccio nuovo, olistico e globale verso l’It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome