Con Rds aziende e commercialisti dialogano meglio

L’offerta prevede differenti versioni del prodotto a seconda delle dimensioni delle imprese

Focalizzata sulla realizzazione di soluzioni tecnologiche “on demand”, Rds Software propone la soluzione
gestionale ProntoSW (www.prontosw.it ) destinata alle micro e piccole
imprese che non hanno le risorse
per gestire internamente le attività
contabile e finanziarie e che quindi si rivolgono ai commercialisti. Per queste
realtà imprenditoriali e per i commercialisti che le seguono, Rds ha sviluppato
ProntoSW, la soluzione gestionale collaborativa attraverso la quale è possibile
automatizzare completamente il flusso di comunicazione tra azienda e
professionisti.




Sfruttando la modalità “on demand”,
ProntoSW consente all’azienda di imputare nel sistema solo i dati nei documenti
contabili strettamente necessari e al commercialista di completarli e
controllarli verificando in tempo reale la situazione contabile
dell’azienda cliente per fornire servizi contabili e fiscali e consulenza a
valore aggiunto specie in vista degli impegni per le norme europee Ias e Basilea
2. Grazie a questa soluzione le imprese non dovranno più preoccuparsi di portare
periodicamente tutti i documenti ai propri commercialisti. Inserendo in ProntoSW
le poche informazioni necessarie, avranno la certezza di essere seguiti
puntualmente dal punto di vista contabile/amministrativo.



Gli studi di commercialisti a loro volta, esonerati da tutte le attività di data entry manuali e dagli onerosi riscontri sulla documentazione prodotta dall’azienda, potranno dedicarsi ad attività di più alto valore qualitativo, sviluppando servizi di consulenza particolarmente richiesti oggi dal mondo delle piccole imprese.
ProntoSW è disponibile in differenti edizioni per le microimprese, piccole imprese, Pmi e per i commercialisti.
Per le prime è ProntoSW Base (per le
aziende che vogliono fare fatture attive senza gli articoli di magazzino,
gestione pagamenti dei clienti, fatture passive e gestione pagamenti ai
fornitori) e ProntoSW Plus che oltre alle caratteristiche della
versione base consente di gestire le fatture attive con gli articoli di
magazzino Per le aziende fino a tre posti di lavoro ci sono ProntoSW
Professional, Business ed Enterprise
. Queste versioni si diversificano
per la progressiva capacità di gestire volumi crescenti di partite contabili e
bolle di vendita. Le Pmi hanno a disposizione ProntoSW Erp,
mentre l’offerta per i commercialisti comprende ProntoSW
Collaborativo
: per controllare e completare i dati gestionali delle
aziende loro clienti, connesse con le varie edizioni di ProntoSW. E’ una
versione con tutte le funzioni dell’Erp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome