Con Prefixo per scegliere la tariffa (telefonica) giusta

Telecom, Infostrada, Tiscali, Tele2, Albacom, Wind. Come districarsi nella marea di prefissi e fasce orarie per telefonare fuori città (e fra poco anche in ambito urbano) con l’operatore più economico? All’attuale disponibilità di

Telecom, Infostrada, Tiscali, Tele2, Albacom, Wind. Come districarsi nella
marea di prefissi e fasce orarie per telefonare fuori città (e fra poco
anche in ambito urbano) con l'operatore più economico? All'attuale
disponibilità di Danea Phone Assistant, un software gratuito realizzato co
n
il patrocinio dell'Assoconsumatori che di volta in volta suggerisce la
tariffa migliore, si è aggiunto di recente Prefixo, un prodotto sviluppato
e commercializzato dalla romana Digitarch. Si tratta di un semplice
apparecchio elettronico, da collegare al telefono e alla presa Telecom, che
instrada automaticamente le telefonate verso l'operatore più economico in
quella fascia oraria e per il numero chiamato in quel momento dall'utente.
Per beneficiare del servizio, necessario sottoscrivere l'abbonamento a
tutte le società di telefonia fissa operanti in Italia, "obbligo" relativo
dal momento che l'attivazione è offerta gratuitamente da tutti i
concorrenti di Telecom.
Due le versioni disponibili, Smart, che offre in opzione anche un apposito
sistema per aggiornare le informazioni in caso di cambio delle tariffe, e
Home, che permette anche il blocco dei prefissi che il titolare della linea
vuole escludere per le chiamate in uscita (144 e 166, interurbani e
internazionali, cellulari). Prefixo è in vendita a partire da 147mila e da
99mila lire rispettivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here