Con “No 1 Club” Kaspersky Lab porta i reseller in vacanza

Il vendor presenta un nuovo programma di incentivi per l’indiretta che mette in palio come premio finale una vacanza di una settimana ai Caraibi. Iniziativa valida fino al 31 dicembre

Resterà in vigore fino al prossimo 31 dicembre “No 1 Club”, il nuovo programma di incentivi per il canale varato da Kaspersky Lab.

L'iniziativa, in particolare, prevede la selezione, da parte del provider russo di sicurezza informatica, di cinque reseller per area geografica, tra le regioni strategiche denominate Europa, America, Eemea, Apac e Giappone; successivamente, il vendor porrà ai rivenditori degli obiettivi di vendita e di fatturato da raggiungere.

Il dealer che otterrà la performance migliore rispetto all'area strategica d'appartenenza avrà in premio una settimana di vacanza ai Caraibi.

D'altra parte, all'indiretta non mancherà il supporto tecnico dell'azienda, che, infatti, mette a disposizione dei partecipanti diversi tool di assistenza, tra cui “Cybercrime scanner”, una soluzione che può essere attivata su Pc senza disinstallare eventuali antivirus preesistenti ma che è in grado di individuare malware non rilevati, fungendo, in tal modo, da argomento di vendita della soluzione stessa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here