Home Trade Con LightCyber Aditinet riduce il rischio attacchi alle infrastrutture It

Con LightCyber Aditinet riduce il rischio attacchi alle infrastrutture It

Le soluzioni di Behavioral Attack Detection dell’israeliana LightCyber sono entrate ufficialmente nell’offerta di Aditinet Consulting, system integrator specializzato in progettazione e implementazione di sistemi per la sicurezza delle reti e dei dati per grandi aziende private e Pubbliche.

Complice la nomina a giugno 2016 di Antonio Iannuzzi, quale Regional Sales Director Souther Europe di LightCyber e l’arrivo in azienda, un mese più tardi, di Andrea Bellinzaghi, in qualità di Senior Sales Engineering, Aditinet può ora giocarsi anche la carta “local” per offrire soluzioni che, oltre a tecnologie performanti nell’area dell’analisi comportamentale, propongono un metodo efficace per contrastare attacchi e intrusioni.

Punta di diamante del portfolio di LightCyber è, infatti, la soluzione Magna, una piattaforma di Behavioral Attack Detection che si integra con le principali piattaforme, sia on premise sia on cloud, per evitare il libero accesso alle risorse di rete a seguito di attacchi mirati.
Monitorando costantemente il comportamento, LightCyber Magna promette elevata visibilità anche in caso di eventuali minacce interne e malware che hanno eluso i controlli di sicurezza tradizionali.
Grazie all’ampiezza dei dati inclusi nel processo di profilazione comportamentale, sui quali LightCyber Magna produce avvisi per consentire una rapida valutazione e risoluzione della situazione, gli utenti sono, inoltre, in grado di rilevare e bloccare gli attacchi prima che avvengano, senza la necessità per gli amministratori di analizzare migliaia di alert al giorno.

E che le soluzioni di LightCyber stanno contribuendo attivamente ad arricchire la gamma di prodotti presenti nel portfolio di offerta di Aditinet se ne sono già accorti i clienti sui quali la collaborazione con LightCyber è già attiva nelle fasi di progettazione, realizzazione di proof-of-concept, installazioni in campo e supporto di primo e secondo livello onsite.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php