Con Lenovo il canale più acquista, più accumula rebate

L’iniziativa, valida anche per chi partner del canale certificato del vendor non è, riconosce differenti sconti in base ai prodotti acquisitati entro il 27 giugno.

È caratterizzata da un claim davvero accattivante l’ultima iniziativa di Lenovo che, con “Tifa Italia con noi, vinci sempre con Lenovo” ha dato il via a un’operazione che consente a rivenditori e Var di accumulare un rebate differenziato a seconda dei prodotti acquistati entro il prossimo 27 giugno.

L’iniziativa, valida anche per chi partner del canale certificato del vendor non è, prevede una suddivisione del valore dei rebate raggruppati in tre fasce di prodotto.
Quella base include ThinkCentre desktop tower e Small Form Factor; quella media ThinkCentre desktop all-in-one, Desktop Tiny e notebook Essential B Series; quella alta notebook ThinkPad, Essential M Series, tablet ThinkPad, ThinkServer, ThinkStation e Storage LenovoEmc.

Valido su tutti i prodotti professionali Lenovo, appena scelto come fornitore ufficiale dalla squadra di vela Luna Rossa, lo sconto accumulato dai rivenditori sarà spendibile nella seconda metà di luglio.

Messa a punto in occasione dei Mondiali di calcio, di scena in queste settimane in Brasile, la campagna prevede, infine, il raddoppio del rebate per ciascuna fascia di prodotto, qualora la nazionale di calcio italiana dovesse vincere la finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome