Con il Gruppo 24 ORE e STR a Expoedilizia 2009

Una presenza espositiva per mostrare la forza di una sinergia vincente, tutte le novità di prodotto e un ricco programma di seminari e incontri di approfondimento rivolti a professionisti e imprese.

Un ricco stand, al padiglione 5 nel cuore della kermesse romana dell’edilizia, per presentare il meglio del software specializzato, dell’editoria e della formazione al servizio del mondo delle costruzioni. Il Gruppo 24 ORE e STR, società controllata dal Gruppo leader per le soluzioni informatiche per l’edilizia, saranno fra i protagonisti dell’edizione 2009 di EXPOEDILIZIA, la fiera dell’edilizia e dell’architettura in programma a Roma dal 12 al 15 novembre.

Al padiglione 5, stand F23, il Gruppo 24 ORE - leader italiano ed europeo di prodotti e servizi tecnici per il settore delle costruzioni – e STR metteranno a disposizione dei visitatori tutte le novità e i prodotti, dai software alle pubblicazioni editoriali, dalle banche dati ai servizi de Il Sole 24 ORE, il più diffuso quotidiano economico d’Italia (codici e banche dati, software, formazione e convegni, web, libri e periodici, prodotti e servizi integrati in esclusiva per i players del mercato dell’edilizia e delle costruzioni), alle novità STR ben in vista nell’area dedicata all’interno dello stand dove sarà possibile conoscerle e sperimentarle da vicino. Un team di consulenti permetterà di chiarire funzionalità, prestazioni, procedure di utilizzo e consultazione per aggiornare velocemente il proprio sistema informatico e gestionale d’ufficio o d’impresa.

Non solo prodotti e servizi, ma anche informazione. A EXPOEDILIZIA, infatti, le testate specializzate nel mondo dell’edilizia e dell’architettura promosse da Il Sole 24 ORE Business Media, anch’essa società del Gruppo 24 ORE, saranno distribuite in migliaia di copie ai visitatori dello stand. Tra le riviste più diffuse, “Edilizia e Territorio” insieme a “Progetti & Concorsi”, “Il Sole 24 ORE Arketipo”, “Energia24” e il sistema editoriale “Ambiente & Sicurezza” con i suoi supplementi “Lavoro Sicuro” e “Tecnologie & Soluzioni per l’Ambiente”. Per chi volesse saperne di più sull’offerta integrata di Gruppo 24 ORE, sul portale Archinfo (www.archinfo.it Area Eventi) e sul portale Edilio (www.edilio.it Area Appuntamenti) sono presenti maggiori informazioni circa la presenza del Gruppo 24 ORE alla fiera EXPOEDILIZIA di Roma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here