Fatturazione: con Get Your Bill Zucchetti elimina le code in cassa

Si chiama Get Your Bill e consente di eliminare le code davanti alle casse garantendo la correttezza dei dati inseriti il sistema per la fatturazione di tutte le spese proposto sul mercato da Zucchetti, grazie all’accordo siglato con Ultroneo.

Nata nel 2014 da uno spin off dell’Università di Udine, la startup friulana che ha realizzato l’innovativa soluzione per l’emissione rapida di fatture ha stretto una partnership con la software house di Lodi, che integrerà Get Your Bill con i software TCPOS e ZMenù proposti nelle aree food, hospitality e retail.

Come funziona

Get_Your_BillNello specifico, il servizio proposto da Get Your Bill, gratuito per tutti i titolari di Partita Iva e legato a filo doppio con l’universo dei commercialisti, non funziona solo su POS ma è disponibile anche per i sistemi di cassa e consente di recuperare in automatico i dati per la fatturazione, evitando la compilazione manuale semplicemente inserendo la Partita Iva o il Codice Fiscale del cliente che si sarà preventivamente registrato sul sito, creando il proprio account.
Grazie alla funzione Store Locator, l’utente sarà poi in grado di visualizzare dal proprio dispositivo mobile gli esercenti abilitati al servizio che, al momento di presentare il conto, saranno in grado di fornire la fattura compilata, stampata e salvata in cloud.

Come gli accordi che l’hanno preceduta, tra cui l’intesa firmata da Ultroneo con GTN, partner e distributore di Get Your Bill, che da 40 anni fornisce dalle 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto soluzioni a 360° per la gestione dei punti vendita di qualsiasi settore, e il giovane Gestore Terminali napoletano Paymove, anche l’intesa siglata con Zucchetti apre le porte a Ultroneo a una platea di esercenti costantemente alla ricerca di novità, anche fuori dai confini nazionali.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here