Con Exchange Sync: sincronizzazione automatica per i clienti Achab

L’ultima soluzione della software house polacca CodeTwo, distribuita in esclusiva in Italia dalla realtà milanese, promette di gestire la posta elettronica in azienda tenendo anche conto del ruolo svolto dai dispositivi mobili nell’attività quotidiana.

Si amplia la partnership tra CodeTwo e Achab, che dell’azienda polacca specializzata nella produzione di software basati sulle piattaforme Microsoft Exchange e Outlook è distributore esclusivo per l’Italia.

Suo, a listino, di nuovo c’è ora anche CodeTwo Exchange Sync, una soluzione che consente la sincronizzazione automatica dei dati tra cartelle pubbliche e private di Microsoft Exchange Server con qualsiasi dispositivo mobile.

La promessa del distributore milanese è, allora, quella di offrire ai propri rivenditori uno strumento utile per gestire la posta elettronica in azienda, che tenga anche conto del ruolo svolto dai dispositivi mobili nell’attività lavorativa quotidiana.

Nello specifico, CodeTwo Exchange Sync consente, infatti, anche l’aggiornamento del database di contatti aziendali condiviso in modo che ogni modifica apportata in una cartella personale venga automaticamente replicata nella cartella pubblica e sulle restanti cartelle personali incluse nel gruppo di sincronizzazione.

Ma non solo.
L’ultima nata in casa CodeTwo permette visualizzazione aggregata del calendario per più dipendenti e semplificazione delle fasi di monitoraggio e di reporting così da consentire, rispettivamente, di replicare su un unico calendario condiviso gli appuntamenti indicati nei diversi calendari e di gestire in tempo reale il lavoro svolto dai dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome