Con Crossgate le Pmi possono fare Edi

M@gic Eddy Networx sarà distribuito in Italia da rivenditori certificati.

Lo specialista nel campo dell'integrazione B2B, Crossgate, lancia in Italia M@gic Eddy Networx, soluzione applicativa Edi (Electronic data interchange) pensata in modo particolare per le Pmi.

Il pacchetto, che sarà distribuito esclusivamente tramite una rete di reseller certificati, si caratterizza come la soluzione per Pmi che non hanno specifiche competenze Edi, ma intendono adeguarsi agli standard dei clienti in Italia e all'estero in tempi rapidi, a costi contenuti e con la massima flessibilità tecnologica; devono attivare e gestire un numero ridotto di flussi Edi con volumi transazionali limitati; desiderano sfruttare il vantaggio della modalità software-as-a-service e vogliono avere la massima visibilità sui costi Edi.

Crossgate fornisce i profili pre-configurati dei partner commerciali con i quali connettersi. Il sistema informativo M@gic Eddy Networx si integra attraverso un'interfaccia database aperta accessibile dalle piattaforme Oracle, Microsoft Sql Server Db2/400, Informix, Sybase, Bttrieve, MySql.

I costi di licenza partono da 250 euro al mese e non sono richieste giornate di consulenza.

Per l'installazione della soluzione è sufficiente un pc con processore Intel Pentium IV a 2 GHz o superiori, 2 Gb di Ram, 80 Gb di spazio disco, una scheda di rete e lettore cd. Sono supportati tutti i sistemi operativi Microsoft Windows della gamma professionale e anche Linux, previa verifica della distribuzione e versione utilizzata. Le comunicazioni fra M@gic Eddy e Crossgate avvengono tramite una connessione Internet sicura in modalità client e non è quindi richiesta l'apertura di porte in ingresso sul firewall.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here