Con Avm Bestit allarga al broadband

Con l’intera gamma dei dispositivi a marchio Fritz!, il distributore bolognese fa il suo ingresso nel mercato delle soluzioni Adsl, VoIp e Wlan del produttore tedesco.

I dispositivi e gli accessori per la telefonia VoIp, la connettività Adsl e il networking di Avm entrano nel listino di Bestit. Il distributore di Funo di Argelato (Bo), si è aggiudicato la commercializzazione dei prodotti a marchio Fritz! andando così a estendere la propria proposta, anche in ambito broadband.

Oggetto dell'accordo, l'intera gamma di soluzioni Avm, inclusi i dispositivi Fritz!Box e gli accessori per l'estensione della portata del segnale wireless, quali Fritz!Wlan Repeater e Fritz!Fon Mt-F per la telefonia. Il tutto a completamento delle linee di componentistica e accessoristica per pc già a listino.

Così, se con l'aggiunta a listino delle soluzioni del marchio tedesco, Bestit fa il suo ingresso in un mercato in cui è sempre più alta la richiesta di soluzioni integrate, a elevate prestazioni e adatte a qualsiasi tipologia di impiego, domestico o professionale che sia, così la proposta delle soluzioni Avm non sarà rivolta ai soli rivenditori specializzati ma anche a numerosi e-tailer noti sul territorio nazionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here