Comunicazioni unificate a 15 cent al giorno

È il prezzo per dipendente che pratica Avaya a chi sottoscrive l’utilizzo delle proprie soluzioni per tre anni.

A partire da un costo di 15 centesimi per dipendente al giorno per un periodo di tre anni, le Avaya Unified Communications Solutions per utenti remoti e uffici multi sede puntano a introdurre nelle aziende le comunicazioni unificate.

Sono soluzioni progettate per le esigenze di comunicazione di telelavoratori e lavoratori mobili.

Unified Communications Solution per teleworker e lavoratori nomadici fornisce al personale mobile e agli addetti che lavorano da casa l’identico accesso ai servizi che utilizzano i lavoratori in sede.

Home Agent Solution, per i responsabili dei contact center, fa mantenere operatori qualificati fornendo livelli di servizio uniformemente elevati.
Unified Communications Solution for Small Business fornisce a tutto il personale gli strumenti per lavorare in remoto ed essere accessibili istantaneamente lontano dall’ufficio.

Intelligent Branch Solution permette alle aziende di integrare le agenzie con le sedi centrali, i contact center e altre infrastrutture, e rendere operative nuove installazioni.

Inoltre da maggio sarà disponibile come parte della suite Standar Edition anche Avaya one-X Communicator, applicazione che propone una singola interfaccia per accedere a una vasta gamma di strumenti come funzioni di telefonia complete, video su desktop, voicemail visuale, funzioni di presenza, email e instant messaging, integrazione con conference bridge, servizi di directory e storico contatti. Lenovo ne fornirà una versione per i laptop ThinkPad/ThinkCentre con l’integrazione delle funzioni di sicurezza e notifica di Ip Softphone.

La prima release di one-X Communicator unisce le funzioni di presenza telefonica di Avaya Communication Manager con quelle di Instant Messaging di Microsoft Office Communications Server. Inoltre, un tab Avaya one-X Communicator all’interno di Microsoft Office Communicator 2007 offre accesso diretto a funzioni di telefonia avanzate come mobilità, registrazione delle comunicazioni, trasferimento di chiamata e altre ancora.
Gli impiegati possono iniziare un instant messaging session o mandare una e-mail direttamente dall’interfaccia di one-X Communicator.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome