Compuware rinnova la suite Vantage

La società ha collegato la suite di gestione del software con un’interfaccia utente basata sul Web, aggiornandone anche gli strumenti.

Compuware ha collegato la propria suite di gestione del software con un'interfaccia utente basata sul Web, aggiornando nel frattempo gli strumenti individuali della suite. La suite Vantage 8.0 automatizza l'analisi e l'acquisizione dei dati di performance delle applicazioni, e la nuova interfaccia che utilizza la tecnologia dello strumento di reporting EcoChannel, permette ora ai manager del network di vedere i dati da una console centrale fornendo accesso remoto ai report via Internet. NetworkVantage, uno strumento della suite, include ora capacità di monitoraggio dei jitter e può differenziare il traffico Web, secondo protocolli quali Xml, Simple Object Access Protocol e Voice Over Ip (Voip). Interval Pro e QaRun, altri prodotti di Compuware, sono forniti assieme come ClientVantage, un componente della suite che monitorizza il tempo di risposta delle applicazioni da una prospettiva end-user. Interval Pro monitorizza le applicazioni e cattura i pacchetti che QaRun analizzerà in seguito per determinare il trend di performance. Un altro tool della suite, Application Vantage, può lavorare in modo indipendente come strumento di analisi delle performance ad alto livello o anche lavorare assieme a ClientVantage per indicare con precisione le performance emesse in tempo reale.
ServerVantage, precedentemente conosciuto come EcoTools, monitorizza i server e i database e acquisisce i dati dell'utilizzo della Cpu, i tempi di risposta della rete e i pattern del traffico. Compuware ha ampliato ServerVantage per supportare Microsoft .Net Servers, accanto ai principali tipi di Unix, a tutte le piattaforme server Windows, Novell e Linux. La società ha anche aggiornato il proprio software Predictor per il capacity planning per includere report per tre classi di utenti e creare definizioni di carichi di lavoro dei gruppi di utenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here