Compuware punta al service management

Lo fa comprando Proxima Technology.

Compuware ha annunciato di aver acquisito Proxima Technology, società di Denver con uffici in Australia e Inghilterra, per circa 31 millioni di dollari.
L’acquisizione è destinata a estendere la soluzione Compuware Vantage (utilizzata da oltre 4mila aziende) nell’ottica di servizi.

Il prodotto Centauri di Proxima, infatti, è deputato ad aiutare le organizzazioni It nel dare una prospettiva di business alla delivery dei servizi. Centauri comprende una piattaforma customer facing di Service level management e prepara il campo a best practice e metodologie automatizzate di miglioramento della qualità del servizio basate su Itil e Six Sigma.

Compuware Vantage e Centauri dovranno consentire di combinare la misurazione dell’esperienza dell’utente finale con parametri di performance applicative e desk di servizio. Centauri supporta anche la soluzione di It Portfolio Management di Computare, Changepoint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome