Computer Gross spiega come diventare Trend Micro Security Advisor

Previsto per il 24 maggio, a Milano, il workshop realizzato in collaborazione con il fornitore di soluzioni per la sicurezza Internet, è rivolto ai rivenditori interessati a evolvere, in ottica consulenziale, il proprio ruolo sul mercato nell’era del cloud.

Si rivolge ai rivenditori interessati a nuove aree di sviluppo a valore aggiunto nell’ambito dell’evoluzione della sicurezza informatica l’appuntamento intitolato Trend Micro Security Advisor. Messo a punto da Computer Gross, il workshop per approfondire la conoscenza su prodotti e tecnologie proposti dal fornitore di soluzioni per la sicurezza Internet avrà come focus i cambiamenti di approccio che il cloud computing impone al mercato e ai protagonisti del canale.

A loro è indirizzato l’intervento per evolvere “da reseller a service provider”, a cura di Luca Dell’Oca, senior It consultant SayIT, realtà svizzera specializzata in soluzioni informatiche, che ha come obiettivo primario la trasformazione dell’It in un servizio. Non mancherà, poi, un approfondimento sulle soluzioni e le tecnologie Trend Micro per la protezione di ambienti virtuali, contro malware e vulnerabilità ma, soprattutto, della proprietà intellettuale d’impresa, elemento imprescindibile nella rivoluzione informatica in atto.

Proprio nell’ottica di una rivisitazione delle proprie competenze e per un corretto approccio al Risk management, Computer Gross e Trend Micro invitano qualsiasi rivenditore intenzionato a ricoprire un ruolo di advisor proattivo e consulenziale, a non mancare all’appuntamento. Trend Micro Security Advisor si svolgerà martedì 24 maggio, dalle 9.30 alle 16.00, in Via Caduti di Marcinelle 5, a Milano, in prossimità della sede di J.Soft, divisione software di Computer Gross. Per registrarsi all’evento, cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome