Computer Associates vuol migliorare la gestione di ambienti Java

Anche Computer Associates ha approfittato della JavaOne Conference per annunciare prodotti specifici, in particolare rivolti alla gestione e all’implementazione di applicazioni Java 2 Enterprise Edition, ambiente del quale Ca ha acquisito una licenza. …

Anche Computer Associates ha approfittato della JavaOne Conference per annunciare prodotti specifici, in particolare rivolti alla gestione e all'implementazione di applicazioni Java 2 Enterprise Edition, ambiente del quale Ca ha acquisito una licenza. Sulla base di queste intenzioni, il costruttore aggiungerà il supporto a J2ee per i propri prodotti di gestione Unicenter Web Infrastructure Management e Cool:Joe. Il primo è progettato per migliorare le prestazioni dei componenti Enterprise JavaBeans (Ejb), mentre il secondo aiuta gli sviluppatori a creare e manutenere applicazioni Ejb basate su componenti. In futuro, poi, Ca intende rafforzare anche il lato sicurezza su J2ee, con l'integrazione di prodotti Pki e della linea eTrust.
Nell'ambito delle iniziative legate a Java, rientrano anche le partnership con Sun, sempre per il supporto a piattaforme e prodotti J2ee soprattutto per l'e-commerce, e con Bea. In quest'ultimo caso, lo scopo è la creazione di un prodotto chiamato Unicenter Management for WebLogic Server, che dovrebbe aiutare nell'integrazione della gestione delle prestazioni di componenti Ejb e di application server compatibili con la più complessiva gestione dell'e-business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here