Computer Associates e Sony siglano l’alleanza sullo storage

Nel corso del Ca World di Las Vegas le due aziende hanno ufficializzato l’ampia partnership per l’integrazione e la commercializzazione del software BrightStor di Ca con le strutture hardware PetaSite e StorStation di Sony.

17 Luglio 2003 Il software per lo storage management BrightStor di Computer Associates opererà sulle piattaforme hardware PetaSite e StorStation di Sony. La nuova partnership nell'area storage è stata annunciata a conclusione del Ca World di Las Vegas, e prevede anche la commercializzazione congiunta delle soluzioni integrate dei due vendor. Con un carattere di non-esclusività, l'accordo globale fra Ca e Sony intende dunque proporre una serie di offerte di backup combinate alle aziende di medio-grandi dimensioni; la prima soluzione, la cui uscita è prevista per il prossimo mese, sarà rappresentata dal software BrightSror ArcServe Backup 9.0 di Ca integrato con la struttura hardware StorStation Advanced Intelligent Tape Write-Once-Read-Many (Worm) di Sony. Il prossimo autunno dovrebbero invece essere disponibili i sistemi di storage PetaSite di Sony integrati con il software BrightStor Enterprise Backup, nonché il software di gestione BrightStor Mobile Backup di Ca integrato con i file server e le librerie a nastro dell'azienda giapponese.

Computer Associates lancia inoltre la versione 10 del proprio prodotto di bandiera, BrightStor ArcServe Backup, che implementa funzioni di Advanced Application Disaster recovery mirate a ridurre il tempo di ripristino per il crash dei sistemi Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here