Comprendere il marketing dei concorrenti con automatismi semantici

L’azione è nelle corde di Cogito Search Explore Engine di Expert System, presentato in America

Expert System ha annunciato alla Semantic Technology Conference di San Francisco Cogito Search Explore Engine, motore di ricerca e analisi semantica dotato di funzionalità avanzate per la gestione sia delle informazioni interne all’azienda sia di flussi di dati in tempo reale, provenienti da piattaforme di collaborazione, feed di news, Twitter, Rss, eccetera.

Cogito See è in grado di identificare in modo automatico non solo i contenuti strutturati e le informazioni rilevanti presenti nei documenti ma anche altri aspetti come le opinioni e il sentiment dei clienti espressi sui social media.

In particolare offre un punto di accesso unico ai dati strutturati e alle informazioni non strutturate, compresi i feed di news e i contenuti provenienti dai social network; un’interfaccia intuitiva per la navigazione e l’esplorazione di tag, facet e i risultati dell’analisi per identificare in automatico correlazioni fra i dati rilevati; ricerca semantica estesa anche su contenuti multi-lingue; generazione automatica di report, per monitorare e condividere internamente l’evolversi di particolari fenomeni, come la situazione finanziaria o il marketing dei concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome