Comparex e Systematika spiegano il cloud ai rivenditori

Comparex e Systematika in collaborazione con Microsoft, realizzano il secondo appuntamento dei CSP Boot Camp dedicato ai rivenditori che desiderano approfondire le potenzialità e i vantaggi del cloud.

La tappa il 15 giugno a Monselice (Padova) presso la Cantina vinicola Borin Vini & Vigne.

Comparex è un fornitore IT internazionale specializzato nella gestione delle licenze, nell’approvvigionamento di software, nella consulenza e servizi professionali cloud-based. Con trent’anni di esperienza è un punto di riferimento per enti pubblici e imprese, nazionali e internazionali. Il suo portfolio include licenze software di più di 3.000 vendor, oltre a consulenza e servizi professionali. Il gruppo ha oltre 2.350 dipendenti in circa 80 sedi in 34 Paesi in America, Europa, Asia e Africa.

L'incontro verterà su:

  • comprendere come sfruttare il Cloud per far crescere il business
  • approfondire le caratteristiche del CSP (Cloud Solution Provider) di Microsoft
  • conoscere le modalità di supporto che Comparex e Systematika possono offrire
  • personalizzare l'offerta
  • aiutare i clienti a raggiungere nuovi livelli di produttività

L'appuntamento rappresenterà anche un momento di networking dove scambiarsi idee e capire come costruire il business.

Il programma prevede l'introduzione di Ettore Mattaini, Responsabile Divisione Cloud & Hosting, Comparex Italia, la spiegazione su cos'è il CSP e quali sono i prodotti Microsoft in CSP di Salvatore Barletta, Account Manager Nord-Est, Systematika Distribution; le relazioni di Alessandra Capogrosso, Partner Sales Executive - Cloud, Microsoft Italia e di Alessandro Borgonovo, CSP Business Development Manager, Comparex.

Si partecipa all'evento registrandosi QUI.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here