Compaq amplia tutta la linea storage

I prodotti annunciati comprendono uno switch San, un cabinet di espansione virtual array, un controller software array, un adattatore bus per host in Fibre Channel, librerie a nastro, tape drive e un kit di manutenzione.

Compaq ha aggiornato la propria linea di storage, con nuovi storage cabinet per switch e nuovo software. I prodotti annunciati comprendono uno switch San, un cabinet di espansione virtual array, un controller software array, un adattatore bus per host in Fibre Channel, librerie a nastro, tape drive e un kit di manutenzione. Lo StorageWorks San Switch 2/16 è progettato per trasferire i dati fino a 2 Gbps su reti Fibre Channel. Lo switch ha una migliore velocità di trasferimento rispetto ai precedenti e può essere installato in coppia per creare un backbone per il collegamento di sistemi San. Una coppia di Enterprise Virtual Array Expansion Cabinets è stata aggiunta per permettere ai clienti di aumentare la propria capacità di spazio su disco, cablando i cabinet agli array esistenti.

Compaq ha anche aggiornato il proprio Array Controller Software aggiungendo numerosi patch all'attuale prodotto. Inoltre, la società ha rilasciato la versione 1.02 del proprio SanWorks Virtual Controller Software per la gestione del sistema Hsv110 Array Controller. nei nuovi prodotti anche l'adattatore bus Fc2257c Fibre Channel per il sistema operativo di Sun Microsystems, Solaris. Le ultime novità riguardano la Msl5052Sl Tape Library, disponibile con dirve hot plug, alimentatore ridondante e cinque slot cPci I/O; il dispositivo Ait 100 Gbyte Tape Drive per l'archiviazione dei dati e, infine, Sdlt 110/220 Gb Maintenance Kit dotato di vari tool.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here